Pubblicato il 29/12/18e aggiornato il

Capodanno in Italia. Iniziative gratuite in piazza, concerti

Addio ad uno storico anno


Ci siamo quasi, mancano praticamente oggi, il 30 e poi arriva il 31 dicembre, l'ultimo giorno di questo anno molto particolare, che molti vorrebbero lasciarsi alle spalle.
Politicamente movimentato per la nostra Italia (anche se la normalità non è mai stata di casa nel Bel Paese).

Sia per coloro che vogliono dimenticare gli ultimi dodici mesi, sia per coloro che invece lo considerano un anno da ricordare, proponiamo di seguito alcune iniziative "in piazza" programmate in città italiane per il Capodanno.

Alcuni comuni hanno vietato l'utilizzo dei fuochi d'artificio, i cosiddetti giochi pirotecnici, per la tutela degli animali, mentre altri offriranno il tradizionale spettacolo, invitando i cittadini alla cautela e al rispetto per persone e cose.

Iniziamo

TELEVISIONE
ROMA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
  • Concerto di Max Gazzè in piazza Castelnuovo. Dalle 20 musica con le Serio Sisters. Poi Malatempora, Le Formiche e Kandinskij Music Factory. Dalle 22 Akkura. Dalle 22.30 a mezzanotte: Max Gazzé. Dopo dj set con Dj De Paoli
BOLOGNA
FIRENZE
BARI
  • Capodanno in piazza Libertà (dalle 22.30) con tanta musica: duo barese Boccasile e Maretti, band salentina Après La Classe, dj set di Carlo Chicco e Marco Greco fino alle 4 del mattino
VENEZIA
  • Il Capodanno è White Venice. Migliaia luci di ghiaccio in Piazza San Marco. Alle 22.30 musica della Natural Grove Band, conduce Miss White Rabbit: Micol Ronchi. Ore 23.15 Brindisi con Bellini Canella, per tutti. Conto alla rovescia per mezzanotte. Fuochi d'artificio alle 0.15, musica con dj-set (Mister White Dj Maci) dalle 0.30.
MESTRE
  • White Night con Rudi Zugno e Sangarre alle 22.30, conto alla rovescia verso mezzanotte e musica con Dj Maurino dalle 0.15.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.