Pubblicato il 28/12/14e aggiornato il

Capodanno a Roma. Concertone al Circo Massimo

Per il Capodanno a Roma, in programma l'ultima sera dell'anno, 31 dicembre, confermato il "Concertone".
Ospiti uno dei gruppi italiani più apprezzati nel panorama musicale degli ultimi quindici anni. I Subsonica!

Si comincia alle 21.30 presso il Circo Massimo con l'esibizione degli Spiritual Front, ai quali seguono i rapper Germitaiz & Madman.

Terzo nome a salire sul palco romano è quello di Mannarino, che canterà fino alle 24.00, quando tutto si fermerà per il grande conto alla rovescia, il brindisi e gli auguri di rito per salutare il nuovo anno e dire addio al vecchio.

Dopo mezzanotte saliranno in "cattedra" i Subsonica con le loro famose canzoni. Dopo il gruppo torinese, spazio a Daddy G., l'artista che ha dato luce ai Massive Attack.

A Roma, dunque, un Capodanno fino all'alba. L'evento sarà presentato da Gioia Marzocchi, conduttrice di Sky. La manifestazione è completamente gratuita e aperta a tutti. Dalle 22.00 ci sarà anche la diretta radiofonica su Radio Rai1.

Capodanno ai Fori Imperiali
Swing Circus Vintage Party, ossia un lungo percorso fatto di musica dagli anni '30 agli anni '60. La band di Roma allieterà il pubblico del 31 dicembre con tanto, tantissimo swing. Appuntamento presso due postazioni, una in largo Ricci e l'altra all'Altare della Patria. Si comincia alle 20.00 con un po' di jazz di strada. Poi, dalle 22.00, i concerti sui due palchi allestiti.

Verrà anche girato un video che testimonierà questo originale capodanno romano, fatto di musica, allegria e festa.

Non mancheranno, ovviamente, i fuochi d'artificio a mezzanotte.

Per informazioni: telefono 060608.
Notizie sui trasporti: vedi siti muoversiaroma.it e atac.roma.it.

Qui sotto l'edizione dello scorso anno
Anche per questa edizione non poteva mancare il mega concertone di fine anno nella capitale d'Italia. Roma ospiterà infatti, presso il Circo Massimo, artisti famosi, particolarmente apprezzati in Italia e all'estero per le loro canzoni. Stiamo parlando di Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel Cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli, un bel "gruppetto" musicale che accompagnerà, cittadini e turisti, attraverso un ricco percorso fatto di note, verso il nuovo anno.

Quando si sarà giunti vicino allo scadere della mezzanotte, il tradizionale conto alla rovescia prenderà il posto della musica, seguito dal brindisi di buon augurio, insieme al sindaco Marino. La notte proseguirà sempre con la musica, programmata dal Dj set fino a tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.