Firenze, Capodanno in 5 piazze

Cinque piazze, concerti per tutti e spettacoli

Un evento musicale gratuito con un grande artista ormai conosciuto da grandi e piccoli, più altri quattro concerti in altrettante piazze della città, ai quali si aggiunge l'esibizione live organizzata a Scandicci.

E' un Capodanno con i fiocchi quello che attenderà i fiorentini e tutti coloro che faranno tappa nel capoluogo toscano per la fine dell'anno.

In piazza della Stazione (ore 21.30) canzoni che non hanno età con il cantante Max Pezzali, ex 883, che, per l'occasione, sarà accompagnato da colleghi di Firenze, come Plastic Man, Go!Zilla, Martinicca Boison. Un'iniziativa che si ripete da anni e che ha visto, nelle scorse edizioni, protagonisti come i Subsonica, Caparezza, Elio e Le Storie Tese, e il trio Lucio Dalla-Irene Grandi-Negrita.

Per quanto riguarda le altre manifestazioni avremo, in piazza della Repubblica (ore 22.30) musica swing e jazz, in piazza Santissima Annunziata (ore 21.30) spettacolo gospel, in piazza Signoria (ore 23.25) musica classica con l'Orchestra Sinfonica di Lugansk (Ucraina), in piazza Annigoni (ore 22) musica dance e dj set New Year's Light.

A Scandicci (ore 21), presso il Centro Rogers in piazza della Resistenza, suonerà l’Orchestra di piazza Vittorio e Ginevra di Marco.

Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sopra, seguendo le indicazioni per la pubblicazione