Pubblicato il 01/01/18e aggiornato il

Terremoto, sciacalli: Attenzione a chi chiede di uscire di casa

Purtroppo ad ogni tragedia, come quella che comporta un grande terremoto, ci sono persone senza scrupoli che ne approfittano per rubare nelle case coinvolte dal sisma.

Se qualcuno non autorizzato vi chiede di uscire di casa o vi chiede se può entrare nella vostra abitazione per controlli NON ASCOLTATELI.

Nel dubbio telefonate al Comune, alla Protezione Civile, ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco e chiedete conferma. Nel caso abbiate capito che questi individui non son altro che delinquenti, "sciacalli", denunciateli immediatamente, perché se voi non "ci cascherete" potrebbero comunque continuare la loro "attività" e raggirare qualche altro cittadino, ingenuo o ignaro del pericolo.

NON ASCOLTANTE ANCHE chi vi dice di uscire perché sta per arrivare un'altra scossa di terremoto: al momento, anche se alcuni "guru" confermano il contrario, non è possibile prevedere i terremoti.

Sui siti internet del vostro Comune, della vostra Provincia, della vostra Regione, nonché su quelli di Protezione Civile (regionale e nazionale), Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, ecc... trovate tutti i numeri di telefono per segnalazioni di questa natura.

RICORDATE: NON APRITE LA PORTA A SCONOSCIUTI, NON USCITE DI CASA SOLO PERCHE' QUALCUNO NON AUTORIZZATO VI DICE DI FARLO.

01 / 06 / 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.