Pubblicato il 01/01/20e aggiornato il

Gelato World Tour, il premio per il miglior gusto del mondo

Il Gelato World Tour, dopo la tappa asiatica dello scorso anno, a Yokohama, in Giappone, torna in Italia, a Rimini, dove i finalisti si sfideranno fino all'ultimo gusto.

In programma la prossima estate, nel mese di settembre 2021.

Per maggiori informazioni, per vedere qualche foto sulle edizioni passate, per conoscere i concorrenti in gara e per consultare il programma completo, consigliamo di visitare la pagina www.gelatoworldtour.com.

Segue un'edizione precedente

Nelle ultime edizioni, da segnalare le tappe di Berlino nel 2017 e di Yokohama nel 2019 per un intero fine settimana, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre.

2014 - Iniziato questa mattina, venerdì 5 settembre, alle 10 il Gelato World Tour. Numerosi appuntamenti golosi si alterneranno nella città più giovane e divertente della Riviera Romagnola, Rimini. Un programma fitto di eventi e ospiti fino alla sera di domenica 7 settembre. Un gran finale dopo la penultima tappa della dolce tournée organizzata dal 22 al 24 agosto a Berlino.

Chi vincerà la coppa per il miglior gusto di gelato al mondo? Chi tra i 24 gelatieri giunti da ogni parte del pianeta potrà festeggiare il primato e contare poi su grandi affari in conseguenza dell'ambito premio? La giuria proclamerà il vincitore la sera di domenica, verso le 21.30.

Durante i tre giorni del tour si potrà anche conoscere la storia del gelato dal 12 mila a. C. fino ai giorni nostri.

Per accedere alla fiera basterà acquistare il "Gelato Ticket" da 7 euro, che include otto differenti gusti da assaggiare.

La manifestazione si svolge al Parco Federico Fellini di Rimini, a due passi dal mare. Da venerdì 5 a domenica 7 settembre, dalle 11 alle 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.