Pubblicato il 23/05/18e aggiornato il

Veronafil: fiera di francobolli, monete e altre collezioni a Verona

Riprendiamo e aggiorniamo questa pagina per comunicare le ultime informazioni utili su Veronafil, edizione numero 130, organizzata dall'Associazione Filatelica Numismatica Scaligera, attiva dal 1933.

La fiera sulla filatelia (collezione di francobolli), la numismatica (collezione di monete e banconote) e altri pezzi più o meno pregiati (dove si ferma il valore economico inizia il valore affettivo), avrà luogo ovviamente a Verona, da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti delle monete rare e/o famose per errori di conio, dei francobolli unici o con errori di stampa, dell'hobbistica militaria, ecc...

Un evento che si ripete due volte l'anno, nei mesi di maggio e novembre. Un vasto spazio espositivo di circa 11 mila metri quadrati.

Date e orari Veronafil
Ecco qui aggiornati i giorni di apertura al pubblico e gli orari della fiera.
Si svolgerà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio 2018:
  • venerdì dalle 10 alle 18
  • sabato dalle 9 alle 18
  • domenica dalle 9 alle 13
Presso la Fiera di Verona (Padiglione 9), in viale del Lavoro 8, 37135 Verona.
L'ingresso è gratuito per il pubblico.

Per informazioni: Associazione Filatelica Numismatica Scaligera, in corso Cavour 2 a Verona. Telefono-Fax 0458007714 - Email veronafil@veronafil.it. Sito web www.veronafil.it.

L'edizione successiva (autunnale) di Veronafil (2018), la fiera immersa nel mondo della filatelia, della numismatica, del piccolo antiquariato, dei libri antichi e di tanti altri articoli da collezione, si terrà a Verona da venerdì 23 a domenica 25 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.