Napoli: prezzi benzina, diesel, gpl. Distributori più economici

Le migliori tariffe proposte in città, le più convenienti

Il Comune di Napoli ha realizzato, sul proprio sito internet, un servizio davvero utile per tutti i cittadini che hanno a cuore il risparmio sul consumo dei carburanti.

La pagina creata ha un titolo che gioca un po' sulle parole "benzina" e "Napoli", si chiama infatti BenziNA. Qui potrete trovare le informazioni relative ai prezzi più bassi fissati in città dai distributori di diesel, benzina verde e gpl.

La tabella viene aggiornata spesso, ogni inizio settimana, in modo tale da poter avere sempre dati "freschi". E' suddivisa in tre colonne, rispettivamente formate dalle voci: Gestore, Compagnia, Prezzo (euro al litro).

BenziNA è un progetto che sta riscuotendo molto successo, ospitando online numerosi visitatori interessati all'utile iniziativa. Inoltre, potrebbe trasformarsi in un incentivo nei confronti dei distributori, in una sorta di gara al ribasso, per una maggiore concorrenza.
Attenzione: ad oggi (gennaio 2019) la pagina segnalata qui sotto, un tempo attiva e funzionante, risulta ora "In costruzione", quindi senza alcuna indicazione sui prezzi dei carburanti. L'unico consiglio che possiamo fornirvi è quello di verificare ogni tanto il link o di sollecitare il Comune di Napoli, affinché rendano nuovamente fruibile il serivizio.
Pagina con le migliori tariffe (benzina, diesel, gpl): www.comune.napoli.it/benzina.

Potrebbe interessarti: Benzina presso "pompe bianche" (senza logo).
(Prezzi bassi, distributori indipendenti)

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sopra, seguendo le indicazioni per la pubblicazione