Pubblicato il 01/09/18e aggiornato il

Tartufesta a Bologna. Programma appuntamenti (ottobre e novembre)

Tante iniziative legate al tartufo del territorio romagnolo

Torna in autunno l'evento Tartufesta con il pregiato tartufo bianco dei colli bolognesi. Quasi un mese di gastronomia, prodotti tipici del territorio e cultura.

Dal 13 ottobre all'11 novembre, da Lizzano in Belvedere a Grizzana Morandi.

Un calendario davvero intenso e ricco di appuntamenti, che tocca quattordici comuni della provincia di Bologna. In programma numerosi menù da gustare, i mercatini dove curiosare, le visite guidate per conoscere meglio, le presentazioni dei libri a tema, nonché mostre interessanti da seguire.

Maggiori informazioni, aggiornamenti e il programma completo giorno per giorno, sono reperibili alla pagina web Cittametropolitana.bo.it/tartufesta.

Segue edizione precedente

Verrà inaugurata sabato, 4 ottobre, la manifestazione gastronomica dedicata al Tartufo bianco pregiato dei Colli Bolognesi.

Per l'edizione di Tartufesta sono stati organizzati diversi eventi, con numerosi menu e prelibate degustazioni, senza contare la presenza dei mercati che presenteranno al pubblico i prodotti di stagione.

Vediamo di seguito una sintesi del programma che si snoda soprattutto nei fine settimana, fino a domenica 16 novembre, con le tappe nei vari luoghi coinvolti dalla fiera. In fondo trovate il collegamento al calendario eventi completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.