Pubblicato il 30/07/18e aggiornato il

Opera on Ice all'Arena di Verona. Biglietti

30 / 07 / 2018

La prossima edizione di Opera on Ice (2018) si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 settembre a Marostica, in provincia di Vicenza.

Uno spettacolo da non perdere, programmato in piazza degli Scacchi.

Tra gli ospiti internazionali, comunicati dagli organizzatori, segnaliamo Plushenko, Fernandez, anna Cappellini e Luca Lanotte.  Carmina Burana, Aida, Romeo e Giulietta...

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita nei circuiti Ticketone, Vivaticket, Geticket e filiali Unicredit.

Per maggiori dettagli consigliamo di visitare la pagina online:
www.operaonice.eu.

Qui sotto, invece, trovate gli articoli relativi alle edizioni passate.

2016
Dallo scorso anno l'edizione di Opera on Ice ha cambiato nome, diventando Intimissimi on Ice. L'evento è programmato, come di consueto, a Verona nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016, in un fine settimana d'autunno.
Tra musica pop e lirica, pattini su ghiaccio e moda, il gran Galà ospiterà alcuni artisti di fama internazionale, come Carolina Kostner, Stephane Lambiel e il sempre atteso Evgeni Plushenko, lo "zar del ghiaccio".
I costumi sono realizzati da Milena Canonero (già premiata con quattro Oscar).
Ospite speciale del magico appuntamento, Andrea Bocelli.
Presso la bellissima Arena di Verona, nel Veneto, faranno la loro esibizione formidabili campioni del pattinaggio, sulle note di opere liriche intramontabili.
Il prezzi variano a seconda del posto scelto: da 26 a 85 euro.

2015
Per il 2015 Opera on Ice torna con il titolo di Intimissimi on Ice. Appuntamento a Verona, 9 e 10 ottobre. Tra gli ospiti: Kostner e Lambiel, avvolti dai costumi di Patricia Field. Trasparenze, ombre, seduzione, un inno al pattinaggio e alla femminilità.

2014
Il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre 2014, è prevista la trasmissione in televisione, su Canale 5, dello spettacolo Opera on Ice. Inizio alle ore 18.00.
09 settembre 2014 - Per il 2014 l'edizione di Opera on Ice diventa Intimissimi on Ice OperaPop. L'evento è programmato a Verona per sabato 20 e domenica 21 settembre, in un weekend di fine estate. Biglietti da 38 a 140 euro.

2013
E' in programma per il prossimo autunno, nel 2013, Opera on Ice, l'interessante e spettacolare evento internazionale che vedrà artisti famosi destreggiarsi sulla pista di ghiaccio.
La data della manifestazione è stata fissata per il 28 settembre 2013.
Tra i protagonisti della serata: Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Stéphane Lambiel, Aliona Savchenko e Robin Szolkowy, Shizuka Arakawa, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Hot Shivers senior.
Caneranno: Marco Frusoni, Alessandro Scotto Di Luzio, France Dariz, Mirella Bunoaica, Valeria Sepe, Krum Gabalov. Tutte le informazioni e i dettagli dell'Opera on Ice, si possono trovare sul sito internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.