Pubblicato il 21/09/17e aggiornato il

Offerte di lavoro a Roma, Latina e provincia. Centri per l'impiego

Trovare lavoro non è mai semplice, soprattutto considerando la crisi economica e occupazionale degli ultimi anni.

L'importante, anche di fronte a lunghi periodi di colloqui non andati a buon fine, è non perdersi d'animo e cercare, magari, canali alternativi per la ricerca del lavoro.

Ogni città, infatti, permette ai cittadini di usufruire del servizio che un tempo era fornito dall'Ufficio di Collocamento, ora Centro per l'Impiego.

Di seguito riportiamo il collegamento alla pagina ufficiale fornita dalla Provincia di Roma (più in basso le indicazioni per Latina), un utile elenco per chi vuole informarsi circa le opportunità di lavoro disponibili presso i centri per l'impiego, di Roma e dintorni (da Cinecittà a Ostia, da Triburtino a Cerveteri, da Frascati a Tivoli...).

Troverete informazioni indispensabili come orari, numeri di telefono e, ove presenti, gli indirizzi di posta elettronica, nonché le offerte professionali del momento.

Il sito che vi proponiamo, Roma Labor, è suddiviso in sezioni: Lavoro (dalle offerte ai tirocini, dai giovani all'orientamento), Formazione (corsi gratuiti e non, corsi per adulti, centri tematici), Servizi online (una serie di risorse disponibile in rete per cittadini e imprese), dati statistici (tutti i numeri relativi al settore lavoro del territorio).

Risorse

Questo è l'indirizzo web della pagina dedicata a Roma (andate alla sezione "Lavoro" che trovate nel menù principale e poi, aperta la nuova pagina, seguite le voci, sulla sinistra, "I Centri per l'Impiego", "Offerte di Lavoro", "Bandi", "Servizi per il cittadino", "Servizi alle imprese", "Modulistica", "normativa sul lavoro", ecc...):
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.81.82.82 (da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 17.45).

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.